back to top

Gotham Knights: confermate le connessioni con Robin e Joker

A seguito del rilascio del trailer della nuova serie targata The CW, sono uscite nuove dichiarazioni che rivelerebbero come Gotham Knights abbia delle forti connessioni con due importanti personaggi del mondo di Batman: stiamo parlando di Robin e Joker.

In una recente intervista con TVLine, l’attrice di Duela Dent, Olivia Rose Keegan, ha confermato che il suo personaggio è “la figlia del Joker”, confermando apparentemente l’esistenza di una versione dell’iconico supercriminale nell’universo dello show.

“Duela è una sorta di piena incarnazione di ogni istinto selvaggio che hai sempre avuto, e credo che tutti noi abbiamo quella parte di noi stessi. Ma è così folle da vedere e da pensare: ‘Oh, e se lasciassi che questo prendesse il sopravvento su tutto il tuo io? Quindi lei è una palla di fuoco, un jolly, la figlia del Joker”.

Navia Robinson, che nella serie interpreterà Carrie Kelley, ha anche rivelato che la versione di Robin che procedeva con Carrie è morta, anche se non è chiaro se quel Robin sia Dick Grayson o Jason Todd.

“Sì, è morto. È un modo gentile per dirlo”, ha detto Robinson a proposito del Robin precedente. “Non posso battere la descrizione di Olivia, quindi mi unirò a lei. Così come Duela è l’istinto più sfrenato di ognuno di noi, credo che Carrie rappresenti l’inclinazione di ognuno di noi ad aiutare, ad essere positivi e ad avere una certa capacità di recupero, quindi, sì…”. Carrie era la spalla di Batman”

Gotham

Cosa pensate di Gotham Knights? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema

CORRELATI