Primo sguardo al ritorno di Ultron in Avengers: Quantum Encounter

Avengers: Quantum Encounter ha riportato Ultron per il loro spettacolo su Disney Wish

La nave da crociera sta portando gli eroi Marvel ai visitatori e i fan stanno mostrando filmati dello spettacolo online. Marvel Multiverse mostra che Ant-Man e Wasp hanno sperimentato la tecnologia quantistica in mare aperto. Ultron attacca e vuole rubarla per se stesso. In risposta, Capitan America, Ms. Marvel e Captain Marvel acorrono per aiutare a respingere l’esercito di robot. Carol Danvers di Brie Larson appare per la prima volta dalla scena post-crediti di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli. Anche Anthony Mackie ritorna come Cap per la prima volta dai tempi di The Falcon and the Winter Soldier.

L’ultima apparizione di Ultron nell’MCU è stata What If…? Stagione 1. In un intervista ha parlato lo scrittore capo AC Bradley sul motivo per cui hanno scelto Ultron.

“Beh, penso che qualsiasi amante dei fumetti sappia che Ultron è assolutamente terrificante”, ha detto Bradley. “Age of Ultron è fantastico, ma era solo un film e a volte, a me, non sembrava concedere a quel cattivo abbastanza. Questa è stata la nostra opportunità per mostrare di cosa è capace Ultron. Inoltre, ora che siamo nella Fase 4, abbiamo le Gemme dell’Infinito in gioco, abbiamo il Multiverso, quindi cosa accadrebbe se Ultron ricevesse l’Infinity Gauntlet?!”

Ecco come la Marvel descrive il viaggio sulla nave: “I fan e gli ospiti del Disney Wish possono entrare nell’attrazione Worlds of Marvel ed entrare in Avengers: Quantum Encounter dove, mentre cenano, riceveranno una presentazione della straordinaria tecnologia degli eroi come quella di Iron Man Arc Reactor, lo scudo di Capitan America e, naturalmente, Pym Particles di Ant-Man. L’esperienza è arricchita da una serie di schermi che circondano gli ospiti con i momenti salienti dei film Marvel Studios preferiti da tutti”.

“L’esperienza raggiunge il culmine in una presentazione pratica dell’ultima tecnologia Pym, il Quantum Core, che consente la crescita e il restringimento delle cose. Ovviamente, le cose non vanno mai come previsto e con un po’ di” esilarante stile Ant-Man“, l’esperienza prende una svolta quando un inaspettato cattivo arriva sulla scena con gli occhi puntati sul furto della tecnologia. Per fortuna, Ant-Man e Wasp sono sulla scena con l’aiuto di Captain America, Captain Marvel e gli altri ospiti in presenza!”

CORRELATI