Stranger Things, Samsung presenta il cortometraggio ispirato alla serie girato con Galaxy S22 Ultra

Nella sua ultima collaborazione con Netflix, Samsung utilizza al massimo le funzionalità Nightography di S22 Ultra per celebrare la première della quarta stagione della serie

spot_imgspot_img

Stranger Things, Samsung Electronics ha presentato oggi Make STRANGER Nights Epic, un cortometraggio che sfrutta le funzionalità Nightography di Galaxy S22 Ultra, ovvero le funzionalità di fotografia avanzata della serie S22, per rendere omaggio alla celebre serie Netflix.

l filmato è parte della partnership in corso tra Samsung e Netflix ed è disponibile da subito sui canali social di Samsung, in concomitanza con l’uscita del capitolo due della quarta stagione di Stranger Things sul servizio di intrattenimento in streaming.

Nel cortometraggio, il tema Stranger Things funge da sfondo per mostrare le potenti funzionalità Nightography di Galaxy S22 Ultra.

Galaxy S22 Ultra

Nella quarta stagione di Stranger Things, la notte apre un portale, ovvero un passaggio, verso un mondo straordinario e l’S22 Ultra viene utilizzato per ricreare quello stile iconico e raccontare una storia cinematografica che dimostra come la tecnologia Galaxy abbia il potere di catturare ciò che altrimenti non si vedrebbe al buio.

Rendere epica la notte

In Make STRANGER Nights Epic, una ragazza mette in tasca il suo Samsung Galaxy S22 Ultra mentre va in bicicletta a vedere Stranger Things 4 a casa di un’amica. Durante il tragitto, il suo video si accende inavvertitamente, catturando le immagini di ciò che si nasconde dietro di lei nel Sottosopra. Tutte le riprese verticali fatte da telefono sono state girate con Samsung Galaxy S22 Ultra.

Creare una galassia di contenuti straordinari

Samsung e Netflix hanno una partnership di lunga data e hanno collaborato alla realizzazione di campagne personalizzate per molte delle serie più popolari della piattaforma di streaming. A gennaio hanno lanciato una campagna integrata per dare il via alla seconda stagione di Emily in Paris, consentendo ai fan di “cambiare il copione” e diventare protagonisti del proprio poster animato tramite Samsung Galaxy Z Flip 5G.

Samsung e Netflix hanno inoltre collaborato alla creazione di un cortometraggio a tema Bridgerton per la presentazione della serie Galaxy S22 all’Unpacked di febbraio. Nella scenetta di tre minuti, gli innovatori cercano di attirare l’attenzione della regina Charlotte di Bridgerton. L’inventore Lord Tristar ha successo quando mostra la sua creazione visionaria: enormi dipinti neoclassici di un Galaxy S22 Ultra, che sarà pronto tra 209 anni.

Samsung e Netflix continueranno a collaborare per creare campagne di comunicazione dai contenuti avvincenti e di alta qualità che gli utenti ameranno.

Dopo l’uscita, a maggio, del primo volume di Stranger Things 4, il debutto di Make STRANGER Nights Epic di Samsung arriva all’indomani della pubblicazione da parte di Netflix del trailer ufficiale del volume due, usciito il 1° luglio. Il cortometraggio di Samsung e Netflix, Make STRANGER Nights Epic, è visibile sul canale canale YouTube di Samsung.

Per celebrare la collaborazione è prevista una promozione speciale: acquistando un dispositivo della serie Galaxy S22, o un Galaxy Z Flip3 o Z Fold3 5G oppure un tablet della gamma Galaxy Tab S8 dal 1 luglio 2022 al 17 luglio 2022 è possibile ricevere in regalo 3 mesi di abbonamento a Netflix.

Per maggiori informazioni e tutti i dettagli della promozione visitare la pagina  https://members.samsung.it/promozioni/samsungtudum .

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Netflix svilupperà una serie anime con Keanu Reeves di BRZRKR

Keanu Reeves è apparso al Comic-Con di San Diego per...

Anche Billy Magnussen nel cast del reboot Netflix di Spy Kids

Billy Magnussen (No Time To Die), riferisce Deadline, reciterà nel...

Wanna: il teaser trailer con le prime immagini della docu-serie Netflix

Wanna, la nuova docu-serie italiana di Netflix, prodotta da...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here