Succession, Brian Cox su Logan Roy: “Non è affatto un uomo orribile”

In una nuova intervista, Brian Cox ha dichiarato che inizialmente aveva delle riserve sull’interpretare il suo singolare personaggio in Succession. Solo qualche giorno fa, HBO ha annunciato l’inizio della produzione della quarta stagione dello show.

Brian Cox, che in Succesion interpreta Logan Roy, ha raccontato che aveva dei subbi sul personaggio perché avrebbe dovuto impersonare…

Quest’uomo orribile per tutto questo tempo

Poi poi Cox si rese conto che “Non è affatto un uomo orribile. È un uomo molto frainteso“. Succession di Jesse Armstrong segue le vicende del gigante dei media Logan Roy (Brian Cox) e dei suoi quattro figli, Kendall (Jeremy Strong), Siobhan (Sarah Snook), Roman (Kieran Culkin) e Connor (Alan Ruck)

Quello che amo di Logan è che ha un senso dell’umorismo malvagio. Sa come far andare fuori di testa le persone e deliberatamente le scuote. In un certo senso è brutale. Ho molto rispetto per lui

La quarta stagione di Succession ha visto Logan Roy tradito da tutti i suoi figli e questo lo ha portato a dover guardare a un estraneo per continuare l’impresa di famiglia. Brian Cox, durante l’intervista, ha detto che il creatore e scrittore dello show Jesse Armstrong gli aveva detto di non farsi ingannare da tutte le battute presenti nello show. La serie, infatti, è “uno spettacolo molto triste” nonostante l’umorismo e l’arguzia tra i personaggi.

Inoltre, i fan dello show hanno insinuato che i Roy siano ispirati al clan Murdoch, ai Trump o forse da altre famiglie privilegiate, ma Armstrong ha sempre esitato, dicendo che i suoi personaggi erano una combinazione di persone diverse.

C’è quasi una sorta di imperativo socialista in quegli spettacoli che scrive. Sono critiche, critiche forti. Succession è una moderna commedia di costume su persone che sono disconnesse dalle radici fondamentali della vita

Il cast della quarta stagione dello show HBO includerà Matthew MacfadyenNicholas BraunJ. Smith-CameronPeter FriedmanDavid RascheFisher StevensHiam AbbassJustine LupeScott NicholsonZoë Winters e Jeannie Berlin.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI