back to top

Taron Egerton ha incontrato Kevin Feige, la star di Rocketman sarà il Wolverine del MCU?

Taron Egerton ha rivelato al New York Times di aver incontrato i dirigenti dei Marvel Studios, incluso il presidente dello studio, Kevin Feige, per un futuro nel MCU. L’attore è conosciuto dal pubblico grazie a celebri progetti come Rocketman (2019) e la saga di Kingsman (2014).

Taron Egerton ha dichiarato che sperava di succedere a Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine, anche se ha ammesso che sarebbe stato “preoccupato”.

Non credo che sarebbe sbagliato dirlo. Sarei eccitato, ma sarei anche preoccupato, perché Hugh è così associato al ruolo che mi chiedo se sarebbe molto difficile per qualcun altro farlo… Ma si spera, se [il ruolo di Wolverine] viene considerato, mi daranno una possibilità

Tuttavia, gli incontri di Taron Egerton con i Marvel Studios potrebbero riguardare anche un altro personaggio del MCU. Il protagonista di Kingsman rimane tra i casting più popolari dei fan per introdurre Wolverine nel Marvel Cinematic Universe. In fondo perché no, dopotutto la Marvel ha ascoltato il pubblico con il casting di John Krasinski per Reed Richards in Doctor Strange nel Multiverso della Follia (2022).

Inoltre, vi ricordiamo che Edgerton collaborato con Hugh Jackman in Eddie the Eagle – Il coraggio della follia (2016). Anche se per il momento non è confermato, Wolverine potrebbe arrivare presto sul grande schermo e Taron Egerton sembra pronto ad affrontare questa sfida: raccogliere l’eredità di Jackman.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTENYT

CORRELATI