back to top

The Boys 3×08: quando esce l’ottavo episodio su Prime Video in Italia?

La terza stagione di The Boys sarà composta da otto episodi. Scopriamo insieme quando arriverà su Prime Video l'episodio 3x08.

E anche questa terza incredibile stagione di The Boys si appresta ad arrivare a conclusione. Dopo l’episodio 3×07, disponibile su Prime Video da venerdì 1 luglio, manca infatti un solo appuntamento per scoprire cosa accadrà e poi ci sarà da attendere la quarta stagione. Ma quando sarà disponibile la puntata 3×08 su Prime Video in Italia? Scopriamolo insieme.

Quando esce l’ottavo episodio di The Boys 3?

Ad eccezione delle prime tre puntate, caricate in contemporanea su Prime Video dal 3 giugno, i successivi episodi di The Boys 3 sono disponibili a cadenza settimanale. Un episodio ogni venerdì. Quindi, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto e problemi tecnici, l’episodio 3×08, finale di stagione di The Boys 3, che uscirà venerdì 8 luglio 2022 alle ore 2:00 italiane.

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI