back to top

Better Call Saul 6: i nuovi teaser trailer anticipano il ritorno in Nebraska

AMC ha diffuso un nuovo teaser trailer di Better Call Saul 6, parte 2! Il promo, però preoccupa i fan in merito al destino di Kim Wexler!

Fin dal primo episodio di Better Call Saul, la serie prequel di Breaking Bad, ha preso “anticipato” il poco fortunato futuro che spetterà al protagonista Jimmy. Ambientato all’indomani della serie di punta, il futuro di Saul Goodman è stato sempre rappresentato con delle scene in bianco e nero, un modo per allontanarsi dal mondo “colorato” dell’avvocato di Albuquerque, che diventerà il manager di Cinnabon a Omaha.  Queste piccole scene, viste periodicamente nel corso delle cinque stagioni, non sono mai state presenti in Better Call 6.

Due nuovi promo per gli ultimi sei episodi della serie si sono fatti strada online, anticipando un ritorno nel mondo in bianco e nero di Gene Takavic, l’ultimo alter ego di Saul Goodman. 

Trovate il video in copertina.

Cosa succederà a Jimmy/Saul (Bob Odenkirk) e Kim (Rhea Seehorn) dopo i tragici eventi del mid-season finale? Ci tocca aspettare, ma nel frattempo AMC ha diffuso un teaser trailer che preannuncia “Un lieto fine”.

In questa seconda e ultima parte di Better Call Saul 6, assisteremo anche al ritorno di Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). Il ritorno dei due personaggi, forse solo per un cameo, o forse per qualcosa di più, è stato annunciato dagli stessi attori e dall’emittente americana.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI