Black Panther: Wakanda Forever un Promo Art rivela un primo sguardo a Namor

Thor: Love and Thunder è pronto per uscire nei cinema la prossima settimana. Ma i fan della Marvel hanno un’altra grande uscita da aspettarsi quest’anno: Black Panther: Wakanda Forever. Mentre i fan sono entusiasti di vedere come il Marvel Cinematic Universe continuerà la storia di Black Panther. Sono anche entusiasti dell’introduzione tanto vociferata di Namor, specialmente dopo il casting di Tenoch Huerta. A maggio, i fan hanno avuto un’idea molto sfocata di come potrebbe essere il Namor di Huerta. Ora, grazie ad alcune nuove e molto più chiare immagini promozionali condivise dall’account Twitter @MCU_Facility, che ha anche condiviso uno sguardo ad Attuma.

Nell’immagine, Namor appare con slip da bagno verdi e una cintura dorata molto in linea con il suo aspetto iconico dei fumetti degli anni ’60. Ma il personaggio ha anche alcuni dettagli aggiuntivi, tra cui un’armatura d’oro sulle braccia e un colletto verde. Non è chiaro da questa immagine se avrà le sue ali alle caviglie.

I dettagli nell’immagine hanno tutti un impronta molto simile a quella azteca, suggerendo che l’Atlantis di Namor dell’MCU si troverà in America Centrale. Questo segue le voci sui cambiamenti del personaggio nel film. Le foto di quegli oggetti sono recentemente emerse sui social media e sembravano mostrare Tepeyollotl, il dio giaguaro azteco.

Al di fuori di questa nuova immagine, c’è ancora qualcosa su Black Panther: Wakanda Forever e sul ruolo di Namor che rimane un mistero. I fan hanno atteso a lungo l’arrivo di Namor nel MCU. Alcuni sono rimasti delusi quando il personaggio non è apparso brevemente in Doctor Strange nel Multiverso della follia. Quel film includeva un’apparizione degli Illuminati, un gruppo segreto che nei fumetti includeva Namor. Ma invece il film non lo includeva nel gruppo. Lo sceneggiatore Michael Waldron ha anticipato che la Marvel ha piani più grandi per l’amato personaggio.

CORRELATI