back to top

Noah Schnapp e Victoria Justice protagonisti di The Tutor

Stando a quanto riferito da Deadline, Garrett Hedlund, Noah Schnapp, Victoria Justice, Jonny Weston ed Ekaterina Baker protagonisti del thriller The Tutor. Jordan Ross dirigerà una sceneggiatura firmata da Ryan King.

Il film segue un tutor professionista (Garrett Hedlund) che, dopo aver ricevuto un incarico inaspettato in un maniero remoto, si ritrova a combattere le ossessioni del suo studente disturbato (Noah Schnapp). Queste ossessioni minacciano di svelare i segreti più oscuri del tutor.

The Tutor è prodotto da Joey Stanton, Robert Ogden Barnum, Eric Binns e Christopher KoppRyan King, Greg Thompson, Luke Daniels, Allan Pao, Kyle Stroud, Nadine De Barros, Ali Jazayeri, Rick Sasner e David Gendron sono tra i produttori esecutivi. Vertical Entertainment e Three Point Capital finanzieranno la pellicola, con la Fortitude International che si occuperà di vendere i diritti internazionali.

Noah Schnapp è apparso di recente nella serie dei record di Netflix, Stranger Things. Il volume 2 della quarta stagione ha mandato in tilt i fan e la stessa piattaforma. Victoria Justice ha recitato in numerose pellicole romantiche, tra queste troviamo L’abbinamento perfetto (2022) e Afterlife of the Party (2021).

La produzione di The Tutor con Noah Schnapp e Victoria Justice è in corso a Birmingham.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI