Record of Ragnarok: Rilasciato il primo trailer della seconda stagione

spot_imgspot_img

Record of Ragnarok ha messo in scena un torneo diverso da qualsiasi altra cosa presentata fin’ora, la serie vede l’umanità combattere contro gli dei stessi. Con la seconda stagione già confermata che arriverà su Netflix il prossimo anno, la serie ha rilasciato un nuovo trailer durante l’Anime Expo di quest’anno. Offrendo ai fan uno sguardo sulla lotta tra gli dei e l’umanità che continua a seguire le drammatiche battaglie iniziate nella prima stagione.

Il gancio di Record of Ragnarok non è solo che l’umanità deve affrontare alcuni dei familiari come Hermes, Ares e Thor solo per citarne alcuni, ma offre all’umanità l’opportunità di scegliere qualsiasi membro della sua civiltà per partecipare alla lotta per la sopravvivenza. Ciò significa che l’umanità è rappresentata da artisti del calibro di Jack The Ripper, Adam from the Garden of Eden, Lu Bu ed Hercules, e altri ancora.

Record of Ragnarok ha condiviso il primo trailer della seconda stagione, dandoci un’idea migliore di come umani e dei si combatteranno l’un l’altro questa volta. L’umanità continua a lottare per la propria sopravvivenza poiché le divinità hanno deciso che è giunto il momento per gli umani di cessare di esistere:

La prima stagione di Record of Ragnarok si può trovare su Netflix:

“Questa serie manga mega-popolare con oltre 6 milioni di copie in stampa riceve finalmente un adattamento anime. Rappresentanti di tutta la storia umana affrontano le divinità del mondo in 13 battaglie uno contro uno, e il destino dell’umanità è in gioco. A portare questa battaglia intensa sullo schermo è Graphinica, lo studio di animazione dietro Juni Taisen: Zodiac War e Hello World, che ha rappresentato molte feroci battaglie in CG 3D in anime come Blade of the Immortal, Promare e Girls und Panzer.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Netflix svilupperà una serie anime con Keanu Reeves di BRZRKR

Keanu Reeves è apparso al Comic-Con di San Diego per...

Anche Billy Magnussen nel cast del reboot Netflix di Spy Kids

Billy Magnussen (No Time To Die), riferisce Deadline, reciterà nel...

Wanna: il teaser trailer con le prime immagini della docu-serie Netflix

Wanna, la nuova docu-serie italiana di Netflix, prodotta da...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here