back to top

Stranger Things 4: il video dell’assolo di chitarra di Eddie!

Il video della scena di Stranger Things 4 - Volume 2 nella quale Eddie suona il suo incredibile assolo di chitarra nel sottosopra.

Uno dei momenti più epici visti nei due episodi conclusivi di Stranger Things 4 riguarda sicuramente Eddie, il personaggio interpretato da , diventato subito uno dei preferiti dai fan. La scena, ambientata nel Sottosopra, vede Eddie fare un incredibile assolo di chitarra. Il ragazzo per attirare l’attenzione dei demopipistrelli intona Master of Puppets in una scena decisamente epica. Forse il concerto più metal della storia, parola di Dustin. Volete rivedere la scena? In copertina trovate il video ufficiale caricato sul canale YouTube di Netflix.

La nostra recensione di Stranger Things 4

LEGGI ANCHE:

Tutto su Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI