The Boys 3×07: la rivelazione scioccante su Patriota!

L'episodio 3x07 di The Boys ha fatto una scioccante rivelazione su Homelander/Patriota. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il settimo episodio di The Boys, disponibile su Prime Video da venerdì 1 luglio, ha rivelato una scioccante verità su Patriota/Homelander. La puntata, infatti, ha scavato nel passato del leader dei Sette e di Soldier Boy/Soldatino. Scopriamo cosa è successo.

ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER SU THE BOYS 3! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Fin dai primi giorni della serie, ci sono stati riferimenti al fatto che Homelander che è stato creato/nato in un laboratorio, e ora sappiamo da dove provenivano i vari “pezzi”. 

Soldier Boy (Jensen Ackles), il Super che ha fatto il suo debutto quest’anno, è in realtà il padre biologico di Homelander. 

La prima parte della rivelazione avviene in forma sorprendente grazie a Black Noir. Vediamo infatti dei “flashback folli” di Black Noir che ci fanno rivivere quando successo in Nicaragua con Payback (la storia rivive nelle allucinazioni del personaggio dove tutti i protagonisti sono degli animali parlanti in stile cartone animato).

Il seme viene piantato qui mentre Black Noir ricorda di essere stato informato da Stan Edgar che è il momento di sbarazzarsi di Soldier Boy. Edgar rivela che il dottor Jonah Vogelbaum “ha un sostituto” e sono convinti che sarà più forte di Soldier Boy e che può volare. 

Dopo aver dato la caccia a Mindstorm, il personaggio psichico – poco prima di venire massacrato – sussurra qualcosa a Soldier Boy.

Nella scena finale dell’episodio Homelander riceve una telefonata nientemeno che da Soldier Boy che gli dice la verità, rivelando che nel 1980 è andato al laboratorio del dottor Vogelbaum per un esperimento di genetica, rivelando che lui… ha consegnato un campione del suo sperma, con il quale la Vought ha creato un bambino… Patriota.

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI