back to top

Amazon Prime: ecco i giochi gratuiti per il mese di luglio!

Con l’arrivo del mese di luglio sono arrivate tantissime novità all’interno di Amazon Prime. Anche se un po’ diversa dal solito, la lineup di giochi gratuiti di Prime Gaming di luglio è ora disponibile. I giochi gratuiti disponibili sono solo 4 come parte del programma mensile: Maniac Mansion, Suzerain, Fell Seal: Arbiter’s Mark e Fishing: North Atlantic.

Tuttavia sarà comunque un mese ricco. Si tratta infatti del più grande mese di omaggi di sempre. Questo grazie agli ‎‎oltre 30 giochi gratuiti‎‎ disponibili anche a luglio come parte del ‎‎Prime Day 2022.‎‎ Infatti i membri di Amazon Prime potranno richiedere contenuti di gioco per i giochi come Pokemon Go, Fall Guys e Grand Theft Auto Online.‎

Vediamo adesso in maniera più dettagliata la descrizione dei giochi gratuiti in arrivo su Amazon Prime questo mese.

Amazon Prime giochi gratis luglio

Maniac Mansion‎è uno dei giochi più notevoli del mese. Questo classico gioco di avventura punta e clicca è stato originariamente rilasciato nel 1987. Il gioco comincia quando il protagonista, Dave Miller, scopre che la sua ragazza, Sandy Pantz, è stata rapita dal dottor Fred Edison. Decide così di andare a salvarla con l’aiuto di due amici.

Suzerain, il secondo gioco in arrivo su Amazon Prime‎‎ ti metterà nei panni di un presidente di una nazione immaginaria sull’orlo della guerra. È un gioco di ruolo basato su test che ti farà prendere decisioni che altereranno il futuro del tuo paese e del mondo in generale.‎

‎Fell Seal: Arbiter’s Mark‎‎ è un RPG tattico a turni giocato da una prospettiva isometrica attraverso campi di battaglia basati su griglia. È ispirato da Final Fantasy Tactics e da altri giochi del genere. La sua valutazione su Steam da parte degli utenti è molto positiva.

L’ultimo gioco di questo mese su Amazon Prime è ‎Fishing: North Atlantic‎‎. E’ esattamente quello che sembra: un simulatore di pesca ambientato nell’Oceano Atlantico settentrionale.‎

‎Tutti e quattro questi giochi saranno disponibili per tutto il mese. L’evento Start Freeloading è già attivo, quindi ci sono 25 giochi gratuiti in arrivo su Amazon Prime in previsione del Prime Day. Saranno disponibili dal 12 al 13 luglio. Ecco la lista completa:

  • Mass Effect: Legendary Edition
  • Grid Legends
  • Need for Speed Heat
  • Star Wars: Jedi Academy
  • More unannounced free games

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI