Avatar: La via dell’acqua, una nuova immagine mostra il comandante Miles Quaritch

spot_imgspot_img

Empire ha rilasciato un nuova foto dell’attesissimo sequel di James Cameron, Avatar: La via dell’acqua. L’immagine mostra il malvagio comandante militare Miles Quaritch (Stephen Lang), villain del film del 2009.

In Avatar: La via dell’acqua, Stephen Lang, nonostante sia stato ucciso nel primo film, tornerà nello stesso ruolo, questa volta in forma Na’vi. Questa nuova versione di Quaritch è in cerca di vendetta.

Ecco alcune dichiarazioni rilasciate nell’intervista a Empire:

È più grande, è più blu, è incazzato. Ma potrebbe esserci un aspetto di umiltà. Quando prendi due frecce Na’vi nel petto, questo avrà qualche effetto su di te

L’immagine mostra il soldato, ora nella sua forma avatar, in piedi in un laboratorio.

Nel sequel vedremo quasi l’intera RDA (Amministrazione per lo sviluppo delle risorse) Recombinants. Sono sempre gli stessi soldati, solo che la loro coscienza è stata aggiunta al corpo di un avatar. Un corpo completamente nuovo significa un Miles Quaritch completamente nuovo.

[Lui] è sempre stato un personaggio che si muoveva in linea retta e ad angolo retto. Ma ora è agile come loro. Può muoversi con lo stesso tipo di astuzia e qualità feroce che può fare qualsiasi Na’vi

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua racconterà la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli) e del nuovo pericolo che incombe. Diretto da James Cameron e prodotto dallo stesso regista con Jon Landau, il film è interpretato da Zoe SaldanaSam WorthingtonSigourney WeaverJoel David MooreEdie Falco e Jemaine Clement.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEEmpire

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Avatar 2: James Cameron fornisce nuovi aggiornamenti

Questo fine settimana Il regista di Avatar James...

Avatar: causa coronavirus, la produzione dei sequel è stata interrotta

Le riprese in Nuova Zelanda dei sequel di Avatar di James Cameron sono state sospese, causa coronavirus.
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here