back to top

God of War Ragnarok, un nuovo report rassicura i fan

C’è una crescente preoccupazione da parte dei fan di PlayStation per God of War Ragnarok . La preoccupazione principale è che verrà rinviato, tuttavia, c’è anche una certa preoccupazione sul fatto che non sarà all’altezza delle enormi aspettative che ha come sequel di uno dei migliori giochi della precedente generazione di console. 
Ovviamente, il silenzio di PlayStation sul gioco contribuisce a entrambe queste preoccupazioni. Detto questo, se si deve credere a un nuovo report, il gioco non solo rispetterà le aspettative ma le supererà.

Secondo il giornalista di BloombergJason Schreier , coloro con cui ha parlato del gioco non solo sembrano entusiasti, ma dicono che è incredibile. In effetti, Schreier confronta il fermento con quello che stava percependo dal team prima che il suo predecessore fosse pubblicato nel 2018. Naturalmente, questo è un buon segno e alcuni fan di PlayStation sono di nuovo entusiasti del gioco. 

“Le persone che ci lavorano dicono che è enorme e sembrano essere piuttosto entusiasti. Mi ricorda l’entusiasmo che percepivo prima di quello del 2018″. ha detto il giornalista di Bloomberg.

Vi ricordiamo che, nonostante tutto, God of War Ragnarok rimane previsto entro la fine del 2022. Il gioco uscirà in esclusiva su Playstation 4 e Playstation 5. Sarà il sequel del pluripremiato capitolo del 2018 che funge da soft reboot per una delle saghe più famose di Sony. Quello che resta da scoprire è, ovviamente, il giorno preciso di rilascio e le possibili collector’s editions che faranno gola a tutti i collezionisti della saga norrena.

E voi, cosa ne pensate? Credete che avremo presto notizie sul gioco di Sony Santa Monica? Come sempre, fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI