Il creatore di Chainsaw Man lancia il suo nuovo One-Shot

Il creatore della serie Chainsaw Man Tatsuki Fujimoto ha avuto un anno impegnativo e ora ha creato un nuovo one-shot intitolato Just Listen to the Song che è attualmente disponibile per la lettura. Da quando Fujimoto ha concluso il manga di Chainsaw Man un paio di anni fa, i fan lo hanno visto espandersi con nuove storie sperimentali. È stato coinvolto in una serie di storie manga one-shot che hanno caratterizzato mondi e personaggi completamente diversi da quelli che i fan hanno visto nella sanguinosa serie d’azione.

Proprio come le precedenti uscite one-shot del creatore, Look Back e Goodbye Eri. L’ultimo one-shot scritto di Fujimoto è nettamente molto diverso dai progetti pubblicati prima. Ma i fan probabilmente noteranno alcune connessioni chiave tra ogni progetto. Tutti affrontano i giovani in un periodo tumultuoso della loro vita con una sana dose di realismo magico che ti fa mettere in discussione la natura della scrittura stessa. Questa volta l’arte è stata gestita dal creatore della serie To Strip the Flesh Oto Toda. Just Listen to the Song è completamente gratuito con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media.

Just Listen to the Song è anche molto diverso dalle precedenti versioni one-shot di Fujimoto in quanto è un’esperienza molto più breve. Probabilmente colpisce molto più duramente a causa di quanto sia apertamente schietto nei confronti del suo protagonista principale.

Chainsaw Man Part 2 è stato ufficialmente confermato per il via con l’app Jump+ di Shueisha il 13 luglio. Probabilmente continuerà a pubblicare capitoli con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media proprio come ha fatto la prima parte della serie. Quindi ora è il momento perfetto per recuperare la prima serie. Prima che Denji inizi ad affrontare una nuova vita scolastica mentre bilancia i suoi doveri come Diavolo Motosega.

CORRELATI