back to top

Mad Max: Furiosa, ecco Chris Hemsworth sul set del prequel

Sono trapelate online delle immagini che mostrano Chris Hemsworth sul set di Furiosa, lo spin-off/prequel di Mad Max: Fury Road (2015) con Anya Taylor-Joy. Il personaggio che interpreterà l’attore di Thor: Love and Thunder, al momento, è sconosciuto.

Il film di George Miller esplorerà la storia delle origini del personaggio interpretato da Charlize Theron con grande successo in Mad Max: Fury Road.

Qui sotto trovate le immagini che mostrano un Chris Hemsworth simile a quello visto in Avengers: Endgame (2019).

In Mad Max: FuriosaAnya Taylor-Joy (The Northman) interpreterà una giovane Imperatrice Furiosa. Il capitano di guerra ribelle ha collaborato con il Max Rockatansky di Tom Hardy nel film del 2015.

Con la caduta del mondo, la giovane Furiosa viene rapita dal Luogo Verde di Molte Madri e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Percorrendo la Zona Contaminata si imbattono nella Cittadella presieduta da The Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

George Miller ha scritto la sceneggiatura del prequel con il co-sceneggiatore Nico Lathouris. Il team creativo dietro Furiosa comprende lo scenografo Colin Gibson, la montatrice Margaret Sixel, il mixer del suono Ben Osmo, la costumista Jenny Beavan e la truccatrice Lesley Vanderwalt, ognuno dei quali ha vinto un Oscar per il lavoro in Mad Max: Fury Road. Il direttore della fotografia è Simon Duggan (La battaglia di Hacksaw Ridge, Il Grande Gatsby).

Nel cast di Mad Max: Furiosa, oltre ad Anya Taylor-JoyChris Hemsworth, anche Tom Burke, che ha sostituito Yahya Abdul-Mateen II.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI