Ms. Marvel anticipa il futuro di Red Dagger nel MCU

Kamala Khan (Iman Vellani) non è l’unico nuovo eroe a fare il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe con Ms. Marvel. Red Dagger alias Kareem (Aramis Knight), l’ultimo guerriero armato di pugnale ad assumere il mantello infagottato del Pugnale Rosso. Il supereroe pachistano, e il suo alleato Waleed (Farhan Akhtar), proteggono il popolo di Karachi dalle minacce dell’invisibile. Minacce come Najma (Nimra Bucha) e The Clandestes, il gruppo di Djinn di un’altra dimensione che potrebbe distruggere l’universo.

Dopo il viaggio di famiglia di Kamala a Karachi, in Pakistan, come nel numero 12 del fumetto Ms. Marvel del 2016, Jersey City ospiterà due supereroi. Infatti lo studente di scambio Kareem inizia a frequentare il liceo di Kamala. Ma la serie seguirà le orme del fumetto?

Alla domanda su una potenziale stagione 2 di Ms. Marvel, Knight ha detto a The Direct: “Penso che sia sicuramente una possibilità, ma dovremo aspettare e vedere. Innanzitutto, abbiamo bisogno del via libera per la seconda stagione, e poi, potremo iniziare a speculare”.

Ma prima che Kareem possa unirsi a Kamala negli Stati Uniti, Red Dagger e Ms. Marvel devono impedire a The Clandestes di ottenere il braccialetto dai poteri cosmici tramandato dalla leggendaria bisnonna di Kamala, Aisha (Mehwish Hayat). Come ha avvertito Waleed nell’episodio 4, “Se i clandestini usano il braccialetto per abbattere il velo, scateneranno il loro mondo sul nostro. Finché non ne rimarrà più nulla”.

CORRELATI