Skyrim: multiplayer in arrivo con la mod Together Reborn

Skyrim è uno dei giochi migliori e più popolari di tutti i tempi. Ci sono state numerose riedizioni e l’ultima è il pacchetto Anniversary uscito proprio nel 2021.

Per tutti quelli che si chiedono: “Come posso giocare in cooperativa con un mio amico?” Siete nel posto giusto, perché, come da titolo, la data di uscita per la modalità cooperativa multiplayer di Skyrim Together Reborn è stata confermata insieme alle modalità di download e installazione.

La data di uscita di Skyrim Together Reborn è fissata per il prossimo 8 luglio, condivisa su Reddit proprio dai creatori della mod. Inizialmente doveva essere lanciata come beta, ma l’annuncio afferma che i miglioramenti dell’ultimo minuto sono riusciti ad essere talmente incisivi da far uscire direttamente una versione 1.0.

Il team ha anche chiarito che l’esperienza non sarà perfetta in quanto occasionalmente andrà in crash, alcune missioni si interromperanno e ci saranno dei bug. Sfortunatamente, questo non è risolvibile in quanto è quasi impossibile trasformare in modo impeccabile un gioco per singleplayer in uno multiplayer.

Tuttavia, anche se ci saranno delle imperfezioni, il team di sviluppo afferma che è giocabile, divertente e molto meglio della loro precedente creazione, Skyrim Together.

Skyrim è disponibile per praticamente tutte le piattaforme: PlayStation, Xbox, Pc e Nintendo Switch. Per riuscire ad installare e giocare questa mod, però, sarà necessaria la versione PC.

Cosa ne pensate di di questa nuovissima mod in arrivo su Skyrim? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI