Star Wars Knights of the Old Republic 2 – Risolto bug bloccante

Nel corso del mese di giugno, lo studio di sviluppo Aspyr ha rilasciato Star Wars Knights of the Old Republic 2 su Nintendo Switch. Le vendite sembra stiano andando molto bene e sono molti i fan contenti di poter mettere le mani sul gioco per la prima volta. Tutto andrebbe a meraviglia, se non fosse per un unico, grande problema di cui vi abbiamo parlato qui.

Infatti, pare che il gioco di Star Wars fosse impossibile da completare. Sono state molte le segnalazioni degli utenti che si lamentavano di un crash sistematico che avveniva dopo la scena del “Basilisk crash“, ovvero a circa metà gioco dopo essere atterrati sul pianeta Onderon. Dopo alcune settimane di lavoro, il fix è finalmente pronto e Aspyr lo ha già reso disponibile per il download!

Ricordiamo che Star Wars Knights of the Old Republic 2: The Sith Lord è un gioco uscito nel lontano 2004 per PC e Xbox. Quest’anno, per la precisione l’8 giugno, Aspyr ha “rilanciato” il gioco di Obsidian su Nintendo Switch. Per caso avete già letto la nostra recensione del gioco?

Diteci, voi avete riscontrato lo stesso bug sul gioco Aspyr? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI