Avatar: La via dell’acqua, James Cameron potrebbe non dirigere i sequel

spot_imgspot_img

In un’intervista con la rivista Empire, James Cameron, direttore di Avatar: La via dell’acqua, ha rivelato che potrebbe passare Avatar 4 e 5 a un nuovo regista. Il sequel del primo rivoluzionario film del franchise arriverà in sala alla fine del 2022.

In attesa dell’uscita in sala di Avatar: La via dell’acqua, l’uscita del terzo capitolo, che non è stato ancora annunciato, è prevista per dicembre 2024, poiché è stato girato con Avatar 2.

Ecco le parole rilasciate del regista di Titanic (1997) a Empire:

Gli stessi film di Avatar consumano tutto. Ho anche altre cose che sto sviluppando che sono eccitanti. Penso che alla fine – non so se dopo il tre o il quattro – vorrò passare il testimone a un regista di cui mi fido. Che prenda [il franchise] in consegna, così posso andare a fare altre cose che sono anche interessato a fare. O forse no. Non lo so

Nonostante la sua indecisione sulla regia, James Cameron non vede l’ora di vedere le trame giocate nei futuri film su Avatar. Il regista di Avatar: La via dell’acqua, però, non ha nascosto l’incertezza dell’uscita dei sequel a causa dell’industria di oggi.

Tutto quello che ho da dire sulla famiglia, sulla sostenibilità, sul clima, sui temi che sono importanti per me, posso dirlo su questa tela. Il quarto film è un tappo. È un figlio di puttana. In realtà spero di riuscire a farcela. Il tre è in preparazione, quindi uscirà comunque. Spero davvero che possiamo fare quattro e cinque film perché è una grande storia

Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua racconterà la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli) e del nuovo pericolo che incombe. Diretto da James Cameron e prodotto dallo stesso regista con Jon Landau, il film è interpretato da Zoe SaldanaSam WorthingtonSigourney WeaverJoel David MooreEdie Falco e Jemaine Clement.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEEmpire

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Star Wars: Andor, ecco il trailer rilasciato durante il D23 Expo

La ribellione inizia nel nuovo trailer della serie prequel...

Toy Story: un nuovo progetto di Disney Dreamlight Valley

Disney Dreamlight Valley ha appena annunciato che i suoi...

Zootopia +: la serie uscirà in anteprima a novembre su Disney Plus

Zootopia + uscirà su Disney Plus questo autunno. Durante...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here