Guardiani della Galassia Vol. 3, per Chris Pratt è un vero capolavoro

spot_imgspot_img

In una recente intervista per la nuova serie Prime Video, The Terminal List, Chris Pratt ha parlato del lavoro fatto con James Gunn in Guardiani della Galassia Vol. 3. Vi ricordiamo che i Guardiani faranno una breve apparizione in Thor: Love and Thunder (6 luglio) con Chris Hemsworth.

Intervistato da Digital Spy, Chris Pratt ha dichiarato che James Gunn gli ha detto che Guardiani della Galassia Vol. 3 è il “miglior lavoro che abbiamo mai fatto“.

L’ho chiamato ieri [James Gunn]. Abbiamo fatto Facetimed ed è molto, molto orgoglioso del lavoro che tutti hanno fatto. Ha detto che è il miglior lavoro che tutti noi abbiamo mai fatto. Lui si sente molto, molto sicuro di sé. La sceneggiatura è stata fantastica

Pratt ha inoltre sottolineato l’importanza di avere il regista di The Suicide Squad – Missione Suicida (2021) dietro la macchina da presa.

Posso dire con assoluta sicurezza che ha realizzato un vero capolavoro. Non vedo l’ora che la gente lo veda. È James Gunn. Ha fatto tutti e tre i film, il che è davvero raro e davvero speciale nel mondo delle trilogie

I primi due film su i Guardiani sono anche ampiamente considerati tra i migliori prodotti dei Marvel Studios; sono diventati importanti all’interno e al di fuori del MCU. Insomma, le aspettative per il Volume 3 sono altissime e i fan non vedono l’ora di conoscere ulteriori sviluppi.

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 3, oltre a Chris Pratt, è composto da Dave Bautista, Zoe Saldana, Karen Gillan, Sean Gunn, Pom Klementieff, Maria Bakalova, Daniela Melchior e Will Poulter.

In attesa dell’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023), gli eroi Marvel torneranno in The Guardians of the Galaxy Holiday Special per Disney+.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here