I creatori di Solo Leveling condividono la reazione all’annuncio dell’anime

Solo Leveling sta finalmente ottenendo un adattamento anime, e i creatori dietro la serie sono entusiasti quanto i fan mentre hanno condiviso la loro reazione all’annuncio. Anime Expo ha avuto molto da offrire quest’anno in termini di importanti novità per il prossimo anno di nuovi progetti di anime. Uno di questi è stato uno degli adattamenti webtoon più richiesti di sempre. I fan hanno visto alcuni progetti webtoon ottenere il dovuto successo, ma Solo Leveling ha continuato a essere il principale fumetto che i fan volevano vedere in azione.

Dopo l’annuncio iniziale per l’anime di Solo Leveling, il creatore originale Chu-gong ha notato come i fan siano ancora increduli al fatto che stia arrivando l’anime. “Circa sei anni fa, quando stavo scrivendo l’inizio di Solo Leveling, se qualcuno mi avesse detto: ‘Il romanzo che hai scritto diventerà un fumetto’ Scommetto che avrei detto loro di smettere di prendermi in giro. Ma ora, mi è stato detto che sarà addirittura un anime. Seriamente, smettete di prendermi in giro! … Ma in questi giorni mi sento eccitato ed elettrizzato. Dal momento che ho ancora dei dubbi sul fatto che sia reale, voglio vedere Jinwoo e gli altri personaggi animarsi presto. Continuerò a lavorare diligentemente mentre attendo con ansia quel giorno”.

La mente dietro l’adattamento del webtoon, DUBU, ha detto questo sull’annuncio: “Solo Leveling sta finalmente facendo il suo debutto nel mondo degli anime. Sembra solo ieri che abbiamo ricevuto l’offerta per l’adattamento. Mi sento così sopraffatto quando ci penso. Questo è tutto grazie a voi fan che amate e supportate Solo Leveling. Sono pieno di gratitudine. Grazie mille”.

Per quanto riguarda cosa aspettarsi dall’anime stesso, Solo Leveling sarà diretto da Shunsuke Nakashige per A-1 Pictures. Previsto per l’uscita il prossimo anno, la serie sarà trasmessa in streaming con Crunchyroll. Che descrive la serie in quanto tale: “Sono passati più di un decennio dall’improvvisa apparizione dei portali, i passaggi che collegano il nostro mondo con una dimensione diversa. Da allora, alcuni umani si sono risvegliati con poteri soprannaturali. Chiamiamo questi individui cacciatori. I cacciatori si guadagnano da vivere usando i loro poteri per conquistare i dungeon all’interno dei portali. Il cacciatore di basso rango Jinwoo Sung è conosciuto come “il cacciatore più debole di tutta l’umanità”. Un giorno, Jinwoo viene ferito a morte quando si imbatte in doppi dungeon di alto rango nascosti all’interno di un dungeon di basso rango. Proprio in quel momento, una misteriosa finestra di ricerca appare di fronte a lui. In punto di morte, Jinwoo decide di accettare la ricerca e inizia a salire di livello… mentre gli altri no.”

CORRELATI