Ms. Marvel inserisce un Easter Egg su Ritorno al futuro

Non ci sono viaggi nel tempo tipo Avengers: Endgame in Ms. Marvel, ma un Easter Egg è uscito direttamente dal 1985

La serie Marvel Studios Original è piena di Easter Egg e riferimenti al più ampio universo cinematografico Marvel. Kamala Khan (Iman Vellani) super fan dei supereroi, è fan di Captain Marvel (Brie Larson), Ant-Man (Paul Rudd) e Iron Man (Robert Downey Jr.). Per non parliare di Bruno (Matt Lintz), il migliore amico di Kamala. Non superpotente ma dal cervello grosso che indossa un outfit ispirato a Marty McFly di Michael J. Fox in Ritorno al futuro.

In Ms. Marvel Episodio 2, “Crushed”, Bruno indossa un giubbotto salvagente simile all’abito iconico indossato dal protagonista che viaggia nel tempo della trilogia di Ritorno al futuro. Vedi il confronto nei tweet qui sotto.

Come Ritorno al futuro, la commedia di fantascienza del 1985 basata su un ragazzo del liceo che fa riferimento a icone della cultura pop come Star Trek, Darth Vader di Star Wars e Clint Eastwood. Ms. Marvel parla di un’adolescente spinta in circostanze straordinarie .

“È uno spettacolo su una ragazza che frequenta il liceo e diventa un supereroe. È una delle storie Marvel più riconoscibili”, ha detto Lintz a Pop Sugar della serie MCU, che è più vicina a Spider-Man che a The Avengers. “Voglio dire, chiunque, qualsiasi età, qualsiasi colore della pelle, chiunque può guardarlo e trovare un personaggio con cui relazionarsi. E la diversità è qualcosa di molto importante”.

CORRELATI