She-Hulk, la Jennifer Walters di Tatiana Maslany in una nuova immagine ufficiale

Empire ha rilasciato una nuova immagine della prossima serie Disney+, She-Hulk, che mostra Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters. Lo show debutterà sulla piattaforma della casa di topolino dal 17 agosto.

She-Hulk: Attorney At Law offre l’opportunità ai Marvel Studios di sviluppare il primo dramma ambientato in tribunale. La serie Disney+, infatti, è stata descritta come una legal comedy in stile Ally McBeal.

Tatiana Maslany con Jennifer Walters ha avuto l’opportunità di interpretare un diverso tipo di personaggio. La Walters è una persona che cerca davvero di scappare dalle sue nuove abilità.

Lei è davvero l’antitesi della maggior parte delle narrazioni sui supereroi. C’è questo grande elemento di negazione in lei che è riconoscibile. Per me, si trattava di rifiutare ciò che è successo il più a lungo possibile, poiché è ciò che causa la divertente tensione tra Jennifer e She-Hulk

She-Hulk: Attorney At Law introdurrà un nuovo Hulk nel mondo Marvel. Nella serie Disney+ vedremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany) trasformarsi in She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione, che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato, offre uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.

[Jennifer] Ha una carriera dominata dagli uomini, incredibilmente viziosa e gerarchica. Quando è a capo di questa azienda sovrumana, è lì che otteniamo alcuni personaggi davvero divertenti che difende o contrasta. È come questa versione davvero assurda di uno spettacolo legale

Con Jameela Jamil nei panni della rivale di She-Hulk, Titania, e Tim Roth che torna nei panni di Emil Blonsky, conosciuto come Abominio, She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany si aggiunge alla fase quattro della Marvel, che introduce una nuova linea di eroi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame (2019).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEEmpire

CORRELATI