Stranger Things 5: la stagione finale si svolgerà interamente ad Hawkins

Uno dei due Fratelli Duffer ha dichiarato che Stranger Things 5, la quinta ed ultima stagione, si svolgerà interamente ad Hawkins.

La quarta stagione di Stranger Things ha visto i personaggi dell’amata serie divisi in gruppi e sparsi per il mondo. C’era un gruppo ancora di stanza a Hawkins, nell’Indiana, dove lo spettacolo è stato per lo più ambientato dalla prima stagione, ma c’erano anche avventure che si svolgevano in California e Russia (con dei pit stop in Alaska e Utah). 

Molti personaggi preferiti dai fan non sono nemmeno riusciti a condividere lo schermo per la maggior parte della stagione. Fortunatamente, la quinta e ultima stagione di Stranger Things cambierà le cose.

ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER SU STRANGER THINGS 4! CONTINUA A LEGGERE A TUO RISCHIO E PERICOLO!

Tutti i personaggi tornano su Hawkins alla fine di Stranger Things 4 per affrontare la crisi causata dalle azioni di Vecna. Un enorme portale per il Sottosopra si è infatti aperto su tutta Hawkins, lasciando la città in rovina. Questa è sicuramente una cattiva notizia per i residenti della città. Ma è anche una buona notizia per i fan della serie. Questo evento, infatti, terrà tutti i personaggi riuniti in un unico luogo per l’ultima stagione: Hawkins.

Ecco cosa ha detto uno dei due fratelli Duffer (Matt) a EW:

Vogliamo tornare a molte delle cose che abbiamo fatto nella prima stagione. Molti dei raggruppamenti e delle coppie originali che abbiamo avuto nella prima stagione – c’è qualcosa di carino nel chiudere il cerchio.

La nostra recensione di Stranger Things 4

LEGGI ANCHE:

Tutto su Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI