Stranger Things 5: quando uscirà la quinta ed ultima stagione su Netflix?

Quando uscirà la quinta ed ultima stagione di Stranger Things? Scopriamo insieme quando potrebbe arrivare su Netflix Stranger Things 5.

Con gli ultimi due episodi disponibili su Netflix da venerdì 1° luglio, possiamo definire archiviata la quarta stagione di Stranger Things. Ma come spesso accade per le serie così seguite, pochi minuti dopo la conclusione di una stagione, i fan iniziano a chiedersi: “Quando uscirà Stranger Things 5?”. In questo caso la domanda assume ancora più importanza, in quanto si tratta dalle quinta ed ultima stagione.

Una delle star della serie, David Harbour (Hopper), ha anticipato che, con grande probabilità le riprese inizieranno nel corso del prossimo anno. Quindi la quinta stagione e ultima stagione di Stranger Things potrebbe vedere la luce nel corso dei mesi estivi del 2024.

I ritardi nella produzione della quarta stagione, dovuti al covid, hanno offerto l’opportunità unica per il team di sceneggiatori della serie di completare tutte le sceneggiature per la stagione 4 e persino di sviluppare uno schema per la stagione 5, il che potrebbe potenzialmente significare che la scrittura è stata completata prima del previsto. Ecco le parole dell’attore:

“Penso che gireremo l’anno prossimo. Stanno finendo di scriverlo quest’anno e hanno bisogno di prepararsi e roba del genere, quindi si spera che gireremo quest’anno. Ma penso che questo sia il piano. Quindi probabilmente uscirà a metà del 2024, in base al nostro percorso.”

La nostra recensione di Stranger Things 4

LEGGI ANCHE:

Tutto su Stranger Things 4

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i  protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Creata dai Duffer Brothers, Stranger Things è prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment con i Duffer Brothers come produttori esecutivi, insieme a Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn

Netflix ha già confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione, atto conclusivo della serie

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEGQ

CORRELATI