Thor: Love and Thunder, Jaimie Alexander spera in uno spin-off su Lady Sif

spot_imgspot_img

Jaimie Alexander, Lady Sif in Thor: Love and Thunder, su Instagram ha chiesto ai fan le loro idee per dei possibili spin-off Disney+. L’attrice della Marvel ha poi stuzzicato la possibile inclusione di Beta Ray Bill. Il terzo capitolo con Chris Hemsworth arriverà in sala il 6 luglio.

Jaimie Alexander ha anche taggato lo scrittore dei fumetti Marvel e creatore di Beta Ray Bill, Walter Simonson, nel suo post.

Se Lady Sif avesse una serie, cosa vorresti vedere? Adoro un po’ di Beta Ray Bill. Cosa ne pensi @walter.simonson.5 ??

Nei fumetti Marvel, Lady Sif e Beta Ray Bill sono coinvolti a livello romantico. I due si innamorarono e Sif si offrì volontaria per accompagnare Bill sulla sua nave, la Skuttlebutt, mentre combatteva i demoni. 

Il regista di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi, e James Gunn (Guardiani della Galassia Vol. 3) hano apprezzato il post di Jaimie Alexander. Magari i registi hanno un’idea sul futuro del personaggio nell’MCU?

Inoltre, il post Jaimie Alexander ha anche ricevuto dei commenti interessanti da diversi fan, incluso un ex dirigente della Marvel, Jeph Loeb. Quest’ultimo, ex presidente esecutivo di Marvel Television, sembra essere disposto a vedere una serie Disney+. 

Sebbene non si sappia se Lady Sif sopravvivrà agli eventi di Thor: Love and Thunder, il recente post sui social media della Alexander potrebbe indicare che il guerriero asgardiano vivrà anche dopo la fine del cinecomic. Inoltre, menzionare Beta Ray Bill potrebbe indicare che l’attrice sa qualcosa sulla possibile comparsa di Bill nel MCU.

In attesa di scoprirlo, non ci resta che aspettare di vedere l’ultimo film targato Marvel Studios.

In Thor: Love and Thunder, seguiamo Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr – Il Macellatore di Dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Iron Man: Gioco single player in arrivo da EA?

Iron Man è diventato uno dei personaggi Marvel più...

Il titolo di Avengers 5 era nascosto in una serie MCU della fase 4

Dopo aver confermato che la Fase 4 sarà l'unica...

Disney annuncia i dettagli dei panel Marvel per il D23 Expo

Una sfilza di panel Marvel arriverà al Disney's D23...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here