Anche Marc Menchaca nel cast di The Big Cigar di Apple TV+

spot_imgspot_img

Marc Menchaca reciterà al fianco di André Holland, Don Cheadle, Alessandro Nivola e Tiffany Boone nella miniserie The Big Cigar. Lo show Apple TV+ sarà composto da sei episodi e racconterà la storia della fuga Huey P. Newton.

The Big Cigar si basa sull’omonimo articolo apparso su Playboy di Joshuah Bearman. Il pezzo racconta la vera storia di come il leader delle Pantere Nere, Huey P. Newton (André Holland), si sia affidato al suo amico Bert Schneider, produttore hollywoodiano dietro Easy Rider – Libertà e paura (1969), per eludere una caccia all’uomo e fuggire a Cuba. Tiffany Boone interpreterà Gwen Fontaine, la ragazza di Newton.

Marc Menchaca, come riporta Deadline, si calerà nei panni dell’agente Sydney Clark. Clark, ex avvocato e veterano del Vietnam, vive sotto copertura come un’hippie mentre insegue Newton, ricercato con l’accusa di aver ucciso una prostituta adolescente.

Jim Hecht, che ha recentemente sviluppato Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers per la HBO, ha scritto il pilot di The Big CigarJanine Sherman Barrois sarà la showrunner e la produttrice esecutiva dello show. Don Cheadle, oltre che apparire nello show, è a bordo della serie Apple TV+ per dirigere e produrre i primi due episodi.

Marc Menchaca è conosciuto per essere apparso in The Outsider e per l’interpretazione di Russ Langmore nella serie drammatica Netflix, Ozark. Presto vedremo l’attore in Jack Ryan di Tom Clancy con John Krasinski, nella miniserie HBO The White House Plumbers e nel film di fantascienza di Gareth EdwardsTrue Love

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Apple: disponibile sullo store il nuovo MacBook Air con chip M2

Da venerdì 8 luglio è possibile ordinare il nuovo MacBook Air...

Noah Jupe e Mike Epps nel cast della miniserie Apple TV+ Lady In The Lake

Secondo Deadline, Noah Jupe, Mike Epps, Byron Bowers, Josiah...

The Changeling: si allarga il cast della serie Apple TV+

Malcolm Barrett, Alexis Louder, Amirah Vann e Jared Abrahamson reciteranno...

Michael Douglas è Benjamin Franklin nella prima immagine della serie Apple TV+

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine di Michael...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here