back to top

Anche Marc Menchaca nel cast di The Big Cigar di Apple TV+

Marc Menchaca reciterà al fianco di André Holland, Don Cheadle, Alessandro Nivola e Tiffany Boone nella miniserie The Big Cigar. Lo show Apple TV+ sarà composto da sei episodi e racconterà la storia della fuga Huey P. Newton.

The Big Cigar si basa sull’omonimo articolo apparso su Playboy di Joshuah Bearman. Il pezzo racconta la vera storia di come il leader delle Pantere Nere, Huey P. Newton (André Holland), si sia affidato al suo amico Bert Schneider, produttore hollywoodiano dietro Easy Rider – Libertà e paura (1969), per eludere una caccia all’uomo e fuggire a Cuba. Tiffany Boone interpreterà Gwen Fontaine, la ragazza di Newton.

Marc Menchaca, come riporta Deadline, si calerà nei panni dell’agente Sydney Clark. Clark, ex avvocato e veterano del Vietnam, vive sotto copertura come un’hippie mentre insegue Newton, ricercato con l’accusa di aver ucciso una prostituta adolescente.

Jim Hecht, che ha recentemente sviluppato Winning Time – L’ascesa della dinastia dei Lakers per la HBO, ha scritto il pilot di The Big CigarJanine Sherman Barrois sarà la showrunner e la produttrice esecutiva dello show. Don Cheadle, oltre che apparire nello show, è a bordo della serie Apple TV+ per dirigere e produrre i primi due episodi.

Marc Menchaca è conosciuto per essere apparso in The Outsider e per l’interpretazione di Russ Langmore nella serie drammatica Netflix, Ozark. Presto vedremo l’attore in Jack Ryan di Tom Clancy con John Krasinski, nella miniserie HBO The White House Plumbers e nel film di fantascienza di Gareth EdwardsTrue Love

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI