back to top

Crunchyroll annuncia la data di debutto italiano del film “Dragon Ball Super: Super Hero”

Crunchyroll e Toei Animation hanno svelato altri dettagli sui lanci cinematografici di Dragon Ball Super: Super Hero. Il film arriverà in 60 Paesi tra Europa, Medio Oriente e Africa e debutterà nei cinema italiani il prossimo 29 settembre.

Il film vanta un profondo coinvolgimento dell’autore di Dragon Ball, Akira Toriyama, che ha contribuito alla storia del film, diretto da Tetsuro Kodama, con la sua sceneggiatura e il character design.

Il fenomeno Dragon Ball è iniziato nel 1984 quando Akira Toriyama ha esordito su “Weekly Shonen Jump” diventando un’icona. Da allora, la popolarità del manga non ha fatto altro che crescere con un record stratosferico di copie vendute nel mondo. La fama di Dragon Ball è aumentata quando la serie ha dato vita a un anime, dei film, videogiochi e gadget vari. Ora, trentotto anni dopo il lancio del manga, Dragon Ball continua a evolversi e a raggiungere vette sempre inesaplorate.

La trama ufficiale di Dragon Ball Super: Super Hero dice:

L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan. Qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso?

CORRELATI