Forspoken: rimandato ufficialmente ancora una volta

spot_imgspot_img

Forspoken, il prossimo gioco di ruolo d’azione di Square Enix e Luminous Productions, è stato nuovamente posticipato, questa volta al 2023.

Originariamente, il lancio del prossimo titolo per PlayStation 5 e PC era previsto per maggio 2022, prima che Square Enix rivelasse che la data di uscita sarebbe stata spostata a ottobre. Annunciato tramite l’account Twitter ufficiale, è stato rivelato che Forspoken arriverà su PS5 e PC il 24 gennaio 2023.

Luminous e Square Enix hanno sottolineato che il gioco è completo, ma il team di sviluppo è attualmente concentrato a migliorare l’esperienza. Di seguito il comunicato ufficiale:

Forspoken 2023

Discutendo con alcuni partner fondamentali, abbiamo preso la decisione strategica di spostare la data di lancio di Forspoken al 24 gennaio 2023. Tutti gli elementi del titolo sono al momento completi e lo sviluppo si trova nella fase di rifinitura. Vogliamo ringraziarvi per il continuo supporto e per la pazienza dimostrata lungo il viaggio. Il vostro entusiasmo per il gioco ci ispira ogni giorno e non vediamo l’ora di mostrarvi qualcosa in più su Forspoken questa estate.

Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio di Forspoken? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Final Fantasy 7 Rebirth annunciato per PS5

Sono passati ormai due anni dall'uscita di Final Fantasy...

OUTRIDERS WORLDSLAYER: svelato il co-op trailer del titolo di Square Enix

Pubblicato un nuovo trailer di OUTRIDERS WORLDSLAYER, lo sparatutto...

Romancing SaGa -Minstrel Song- Remastered, in arrivo quest’inverno

Annunciato da SQUARE ENIX il quarto capitolo dell'amata serie...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here