Hilary Swank, Jack Reynor e Olivia Cooke protagonisti di Mother’s Milk

Hilary SwankJack ReynorOlivia Cooke reciteranno nel thriller sul tema delgi oppioidi Mother’s Milk. Il film è firmato dal direttore di As You Are (2016) e Dreamland (2019) con Margot Robbie.

Mother’s Milk, che secondo Variety ha recentemente terminato la produzione a New York, è del regista Miles Joris-Peyrafitte, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Madison Harrison.

Mother’s Milk segue la storia di una giornalista (Hilary Swank) che, dopo l’omicidio del figlio (Jack Reynor), stringe un’improbabile alleanza con la sua ragazza incinta (Olivia Cooke) per rintracciare i responsabili della sua morte. Insieme, affrontano un mondo di droga e corruzione nel ventre della loro piccola città nello stato di New York, dove scoprono un segreto ancora più oscuro.

Miles Joris-Peyrafitte, a proposito del film, ha dichiarato:

Fare questo film è stato un mio sogno personale per sei anni e mettere insieme un cast stellare come questo è più di quanto avrei mai potuto sperare. Sono così entusiasta di dare vita a questa storia con loro e il mio team di fantastici produttori

Nel cast di Mother’s Milk, oltre a Hilary Swank (Million dollar baby), Jack Reynor (Midsommar – Il villaggio dei dannati)e Olivia Cooke (House of the Dragon), anche Dilone, Hopper Penn, Norm Lewis e Karen Aldridge.

Il film è stato finanziato da Shaun Sanghani di SSS Entertainment, tramite il braccio finanziario SSS Film Capital. Sanghani produce la pellicola insieme a Siena Oberman di Artemis Pictures ed Emma Tillinger KoskoffHilary Swank è tra i produttori esecutivi del film con Peter Winther e Brent Stiefel della Votiv Films e Lizzie Friedman, Karen Lauder e Greg Little della Priority Pictures.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI