back to top

Il destino delle Tartarughe Ninja: il film, ecco il trailer del nuovo film animato Netflix!

Le Tartarughe Ninja tornano all'azione con le loro bravate adolescenziali in questa avventura comica che alza la posta in gioco come mai prima d'ora.

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete il primo trailer ufficiale de “Il destino delle Tartarughe Ninja: il film“, l’attesissimo nuovo film animato dedicato agli amatissimi personaggi.

Il destino delle Tartarughe Ninja: il film arriverà su Netflix, anche in Italia, il 5 agosto 2022.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

La sinossi de Il destino delle Tartarughe Ninja: il film

Sulla scia della popolare serie di Nickelodeon, Raffaello, Michelangelo, Leonardo e Donatello tornano all’azione e riprendono le loro bravate adolescenziali in questa avventura commedia che alza la posta come mai prima. Le tartarughe sono messe alla prova quando una misteriosa figura di nome Casey Jones arriva dal futuro per mettere in guardia i fratelli mutanti dall’imminente invasione da parte della forza aliena più pericolosa della galassia: i Krang! Riusciranno i quattro a realizzare il loro destino da eroi oppure saranno sopraffatti dalle loro debolezze giovanili? Questa storia delle Tartarughe ninja è la più avventurosa, emozionante ed epica che sia stata mai raccontata.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI