She-Hulk: nuovo sguardo alla Titania di Jameela Jamil

Le nuove immagini della prossima serie Disney+, She-Hulk, offrono un nuovo sguardo della villain principale, Titania, interpretata da Jameela Jamil. Lo show debutterà sulla piattaforma streaming dal 17 agosto.

Con She-Hulk: Attorney At Law, i Marvel Studios hanno sviluppato un primo dramma ambientato in tribunale. La serie Disney+, infatti, è stata descritta come una legal comedy che rompe la quarta parete in stile Ally McBeal.

Nell’immagine, a bassa risoluzione, vediamo la Titania di Jameela Jamil nel mezzo di un’aula di tribunale mentre agita il cappotto dietro di sé.

Nell’altra foto possiamo vedere la Jennifer Walters di TatianaMaslany. Nell’inquadratura, dietro di lei, c’è anche Ginger Gonzaga, che interpreta la migliore amica di Jennifer, Nikki.

Titania ha debuttato nel 1984 come parte dell’evento di fumetti crossover Secret Wars n. 3, vivendo sotto lo pseudonimo di Mary MacPherran. I suoi poteri le sono stati conferiti dal dottor Destino, che le fa giurare fedeltà per schierarsi contro i Fantastici 4. Titania possiede una superforza al pari di She-Hulk, oltre che una resistenza sovrumana e un’elevata resistenza alle lesioni fisiche. Il costume indossato da Jameela Jamil prende l’essenza del look fumettistico del villain, anche se lo show Marvel non mostrerà la celebre maschera.

She-Hulk: Attorney At Law introdurrà un nuovo Hulk nel mondo Marvel. Nella serie Disney+ vedremo Jennifer Walters (Tatiana Maslany) trasformarsi in She-Hulk dopo aver ricevuto una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner (Mark Ruffalo). La sua trasformazione, che ha influenzato anche la sua carriera di avvocato, offre uno spunto per affrontare alcuni casi di diritto sovrumano.

Oltre a Jameela Jamil e Mark Ruffalo, nel cast della serie Marvel/Disney+ ci sarà anche Tim Roth che torna nei panni di Emil Blonsky, conosciuto come Abominio. She-Hulk: Attorney At Law con Tatiana Maslany si aggiunge alla fase quattro della Marvel, che introduce una nuova linea di eroi dopo gli avvenimenti di Avengers: Endgame (2019).

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI