The Boys 3×08: il teaser trailer del finale di stagione promette terra bruciata, shock e paura!

spot_imgspot_img

Mancano pochissimi giorni all’arrivo dell’ottavo ed ultimo episodi di The Boys 3. L’episodio 3×08, infatti, sarà disponibile su Prime Video a partire da venerdì 7 luglio. Poche ore fa, l’account ufficiale Twitter della serie, ha diffuso un nuovo teaser trailer che promette di regalarci momenti di shock e di terrore, sangue e ossa e di fare terra bruciata.

Eccolo:

La serie è tratta da The Boys il fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson e narra di un mondo popolato da supereroi molto amati dalla gente, “gestiti” da un’azienda, la Vaught. Ogni Super ha il proprio potere, ma tutti hanno una cosa in comune: non sono ciò che sembrano, perché tendono a comportarsi come dei villain. Per contrastare e punire sia l’azienda alle loro spalle che i Super, alcuni ex-agenti mettono insieme una squadra: The Boys.

Il cast principale di The Boys è composto da Karl UrbanJack QuaidAntony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. UsherLaz Alonso, Chace CrawfordTomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here