The Suicide Squad, Jai Courtney vuole uno spin-off su Captain Boomerang

Intervistato da ComicBook per la nuova serie Prime Video, The Terminal List, Jai Courtney ha svelato alcune idee per un possibile spin-off di The Suicide Squad – Missione Suicida (2021) con Captain Boomerang.

The Suicide Squad – Missione Suicida di James Gunn, reboot/sequel di Suicide Squad del 2016, presentava diversi personaggi del primo film, come Rick Flag (Joel Kinnaman), Harley Quinn (Margot Robbie), Amanda Waller (Viola Davis) e Captain Boomerang (Jai Courtney).

Il personaggio di Courtney incontra la sua morte durante la sequenza di iniziale del film, tuttavia l’attore vorrebbe una serie spin-off su HBO Max.

Il tipo di regno dello streaming TV in questo momento è davvero eccitante e penso che esplorare qualcosa del genere, sai, un formato più lungo e dargli un po’ più di spazio sarebbe davvero fantastico. Ho alcune idee al riguardo, sai, che penso funzionerebbero per un personaggio come [Captain] Boomerang perché è così divertente

Warner Bros. e DC hanno deciso di sviluppare una serie spin-off di The Suicide Squad – Missione Suicida con il personaggio di Peacemaker, interpretato da John Cena. Visto il successo dello show su HBO Max, James Gunn ha avuto la possibilità di sviluppare una seconda stagione. Inoltre, il regista si sta occupando di alcuni progetti in fase embrionale con la DC. Che sia il Captain Boomerang di Jai Courtney?

Dubito che ci siano piani per un film indipendente, ma sì, amico. Voglio dire, sarebbe fantastico. È uno di quei ruoli che mi piacerebbe solo essere in grado di fare ancora e ancora. È così divertente e probabilmente un po’ troppo facile per me in un certo senso. Ma penso che ci sia un enorme potenziale di divertimento con qualcosa del genere e potremmo davvero spingere i limiti di ciò che è possibile. Sto solo aspettando la chiamata della Warner Brothers. Voglio dire, se vogliono che mi metta di nuovo quella giacca, sarò più che felice di accontentarli

In attesa di possibili novità, la prima stagione di Peacemaker non ha ancora una data di uscita in Italia. 

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI