back to top

Better Call Saul 6: Bryan Cranston parla del ruolo che avranno Walt e Jesse

Bryan Cranston parla del ritorno di Walter White e Jesse Pinkman in Better Call Saul 6. Ecco quante scene vedremo con i due personaggi.

Walter White Jesse Pinkman incontreranno Saul Goodman ancora una volta. Alcuni mesi fa, i infatti, lo showrunner e co-creatore di Better Call Saul Peter Gould aveva annunciato ufficialmente che Bryan Cranston e Aaron Paul sarebbero stati guest star nella sesta e ultima stagione dello spinoff di Breaking Bad, Il prequel che ci racconta la trasformazione di Jimmy McGill nell’avvocato “criminale” Saul Goodman (Bob Odenkirk). 

Per la prima volta dal cameo di Cranston nel film sequel di Breaking Bad El Camino, Cranston e Paul si riuniranno e riprenderanno i loro ruoli come duo nella seconda parte della sesta stagione di Better Call Saul (di ritorno il 12 luglio su Netflix in Italia).

Proprio Bryan Cranston ha parlato del ritorno di Walt e Jesse in un’intervista con SiriusXM’s Basic! podcast, rivelando che gli  attori di Breaking Bad  hanno filmato più scene: una con Walt, una con solo Jesse e una terza con Walt e Jesse insieme.

C’è una scena in cui Aaron è senza di me. E c’è una scena in cui ci sono io ma senza di lui. E poi c’è una scena in cui siamo entrambi. Quindi ci sono tre scene in totale. È abbastanza bello. Ma ad essere onesto con te – perché abbiamo girato tutto in una bolla e completamente fuori sequenza – non so nemmeno in quali episodi ci troviamo (ride). Lo scopriremo.

Cranston e Paul hanno filmato i loro cameo di Better Call Saul più di un anno fa, girando le loro scene fuori sequenza perché era l’unico modo per farlo visto che i due attori sono impegnatissimi. L’attore ha raccontato che il tutto è avvenuto in gran segreto:

Ci hanno portato in privato ad Albuquerque, in un’area privata dell’aeroporto, e non appena siamo scesi dall’aereo, c’era un SUV che ci aspettava vicinissimi ai gradini della scala dell’aereo. Quindi giusto un paio di passi sull’asfalto e poi in macchina. Eravamo completamente nascosti. È una cosa molto Breaking Bad . È stato eccitante perché nessuno sapeva, o poteva sapere, che eravamo in città. Abbiamo passato quattro giorni nascosti in un Airbnb di Albuquerque e ci è stato permesso di andarcene. Salivamo solo su questo SUV e facevamo dentro e fuori dallo studio. 

Cosa succederà a Jimmy/Saul (Bob Odenkirk) e Kim (Rhea Seehorn) dopo i tragici eventi del mid-season finale? Ci tocca aspettare, ma nel frattempo AMC ha diffuso un teaser trailer che preannuncia “Un lieto fine”.

In questa seconda e ultima parte di Better Call Saul 6, assisteremo anche al ritorno di Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). Il ritorno dei due personaggi, forse solo per un cameo, o forse per qualcosa di più, è stato annunciato dagli stessi attori e dall’emittente americana.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI