God of War Ragnarok: Fenrir sarà un alleato?

spot_imgspot_img
SPOILER ALERT

Nel trailer reso disponibile da ieri da Sony Playstation è stata confermata la data d’uscita di God of War Ragnarok per il 9 novembre 2022. Oltre questa fondamentale informazione, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di Fenrir all’interno dell’opera. Ma la creatura sarà un’alleata?

Nella mitologia norrena il lupo gigante è figlio di Loki. Questo dovrebbe suonare un campanello d’allarme nelle nostre teste. Infatti, come sappiamo dalla conclusione di God of War del 2018, lo stesso Atreus è in verità Loki. Se gli autori di Sony Santa Monica hanno deciso di mantenere in qualche modo questa peculiare somiglianza con il materiale originale, potremmo davvero evitare di affrontare una creatura del genere!

Ricordiamo che God of War Ragnarok è il 9° titolo dell’omonima saga sviluppato da Santa Monica Studio in uscita per la fine dell’anno. Dopo gli eventi avvenuti nel territorio norreno, la battaglia con i figli di Thor e Baldr, figlio di Odino e Freya, il dio della guerra dovrà sopravvivere alla fine di tutto. Non abbiamo ancora informazioni utili per capire al meglio la posizione di Kratos e Atreus all’interno dell’evento che porterà la fine a Midgard. Secondo i miti e le leggende norrene, il Ragnarok comincerà nel momento in cui Thor verrà ucciso da Jormungandr, serpente del mondo e Surtur brucerà il mondo con la sua spada fiammeggiante. Loki, o Atreus, avrà un ruolo fondamentale nell’evento catastrofico, dato che la sua battaglia con Heimdall deciderà le sorti dei Nove Regni. Altri personaggi sono sicuramente celati all’interno del gioco, di cui non abbiamo notizie ufficiali.

E voi, cosa ne pensate di tutto ciò? Credete che avremo un alleato del genere in God of War Ragnarok? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

PlayStation Studios: una nuova acquisizione imminente?

Dopo l'incredibile e inaspettata acquisizione da parte di Microsoft...

Stray: come ottenere tutte le spille

Stray, gioco indie rilasciato questa settimana su PC e...

Madame Web: un video sul set fa chiarezza sul personaggio di Dakota Johnson

La Sony Pictures ha recentemente iniziato a girare il...

Avatar: Frontiers of Pandora – Rinviata l’uscita del gioco!

Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e Massive Entertainment è uno...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here