Il primo film di Slam Dunk ottiene il suo teaser trailer

Il film Slam Dunk precedentemente annunciato intitolato The First Slam Dunk ha rilasciato il suo primo teaser trailer in un programma speciale trasmesso in streaming su YouTube. Il debutto in Giappone è previsto per il 3 dicembre 2022. Guarda il nuovo video:

Toei Animation e DandeLion Animation Studio produrranno il film. Il mangaka originale Takehiko Inoue dirige e fornisce la sceneggiatura, con Yasuyuki Ebara come capo direttore dell’animazione e responsabile del design dei personaggi. Il film ha rivelato un teaser visivo nel dicembre dello scorso anno e quello è stato l’ultimo aggiornamento ricevuto dai fan.

Takehiko Inoue ha scritto e illustrato il manga sportivo originale di Slam Dunk, ed è stato serializzato su Weekly Shonen Jump dal 18 settembre 1990 al 4 giugno 1996. Ha funzionato per un totale di 276 capitoli, che sono stati compilati in 31 volumi. Toei Animation ha prodotto l’adattamento anime per la TV, andato in onda dal 1 ottobre 1993 al 23 marzo 1996 per un totale di 101 episodi. Oltre alla serie anime principale, ci sono anche 4 cortometraggi.

Viz Media ha concesso in licenza il manga e descrive la storia:
Hanamichi Sakuragi non ha successo con le ragazze. Non aiuta il fatto che sia noto per buttarsi giù in un attimo ed è stato rifiutato da 50 ragazze di fila. Tutto ciò cambia quando incontra la ragazza dei suoi sogni, Haruko, e in realtà non ha paura di lui. Quando lo introduce al gioco del basket, la sua vita cambia per sempre…

CORRELATI