Il regista di Trigun Stampede anticipa le modifiche alla serie classica per l’era moderna

Trigun sta tornando per una nuova interpretazione del classico franchise di anime e manga, e il regista dietro la serie ha parlato del riavvio di Trigun Stampede per l'era moderna

È stato sorprendentemente annunciato all’inizio di quest’estate che la serie manga originale di Yasuhiro Nightow sarebbe tornata per una nuova versione animata in CG del franchise dallo studio dietro Beastars, Land of the Lustrous e altro ancora. Ora la serie ha rivelato il suo primo look completo durante l’Anime Expo e il team dietro la nuova serie si è aperto su cosa aspettarsi dal suo grande riavvio.

Rivelando che questa nuova serie anime di Trigun Stampede sarebbe servita come una nuova interpretazione del franchise in generale, il regista Kenji Muto ha spiegato (tramite comunicato stampa) che il team si è avvicinato a questa nuova serie con l’intento di ricreare quest’opera come un pezzo di intrattenimento adatto ai giorni nostri. È una versione completamente rinnovata del franchise originale, ma che attinge al cuore di ciò che ha reso l’originale così speciale.

Muto ha lanciato un ultimo appello ai fan: “È il mio debutto alla regia, quindi potrebbe non essere perfetto. Ma sono fiducioso che sia un prodotto” imperfetto ma attraente “. Per favore, godetevi il ​​viaggio dell’invincibile pistolero Vash the Stampede , che non smette mai di scappare senza armi e senza violenza”.

CORRELATI