Kyle MacLachlan e Adria Arjona nel cast di Pussy Island

Zoë Kravitz ha completato il cast del suo debutto alla regia, Pussy Island, con Christian SlaterAlia ShawkatGeena Davis, Adria ArjonaHaley Joel Osment, Liz Caribel Sierra, Levon Hawke, Trew Mullen, Saul Williams, Cris CostaKyle MacLachlan.

Pussy Island, scritto dalla Kravitz con ET Feigenbaum, è un thriller che segue la storia di Frida (Naomi Ackie), una cameriera di Los Angeles che si fa strada nella cerchia ristretta del magnate della tecnologia Slater King (Channing Tatum). Quando viene invitata nella sua isola privata, Frida inizia a notare che c’è qualcosa di sinistro nel perfetto paradiso balneare.

Pussy Island -Zoë Kravitz

La produzione di Pussy Island, secondo Deadline, è attualmente in corso in Messico. Kyle MacLachlan, Adria Arjona e il resto del cast affiancheranno Naomi Ackie, Channing Tatum e Simon Rex.

Pussy Island potrebbe essere un grande salto per la carriera di Zoë Kravitz. L’attrice ha ottenuto ruoli in innumerevoli produzioni, come Animali fantastici, Mad Max: Fury Road, Big Little Lies e The Batman di Matt Reeves. Presto l’attrice vestirà i panni di una rapinatrice in The Sundance Kid Might Have Some Regrets.

Adria Arjona ha recentemente recitato come protagonista femminile nel film Sony, Morbius (2022), al fianco di Jared Leto. L’attrice è apparsa di recente nel remake de Il padre della sposa di HBO Max e presto farà il suo debutto nella serie Star Wars, Andor. 

Kyle MacLachlan non ha bisogno di presentazioni. L’attore è noto per le sue collaborazioni con David Lynch in Twin Peaks, Blue Velvet – Velluto Blu (1986) e Dune (1984).

Bruce CohenZoë Kravitz e Tiffany Persons, attraverso la Tatum’s Free Association, produrranno Pussy Island, con Garret Levitz che supervisionerà per la Free Association.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI