Netflix ordina un nuovo progetto su Death Note ai creatori di Stranger Things

spot_imgspot_img

I Duffer Brothers hanno avuto un discreto successo con il loro capolavoro di serie televisiva conosciuta come Stranger Things. Con la quarta stagione dello show diventata così ricercata da mandare in crash i server di Netflix quando gli ultimi due episodi sono stati rilasciati. Ora, i fratelli creativi hanno avviato una nuova società di produzione per il servizio di streaming. Uno dei primi progetti sarà un nuovo adattamento live-action di una delle più grandi serie anime, Death Note.

La nuova serie televisiva sarà una nuovissima versione live-action della storia di Light Yagami e del misterioso taccuino che gli permette di uccidere chiunque voglia purché ne conosca il nome e ne abbia visto la faccia. Sebbene Netflix abbia gia’ rilasciato un film live-action, questa nuova serie sarà completamente estranea, lasciando i piani per il film sequel ora in discussione.

La serie originale di Death Note e’ giunta al termine con Light che incontra un meritato destino. Ma i creatori Tsugumi Ohba e Takeshi Obata sono tornati nel mondo di Ryuuk e degli Shinigami tramite un manga sequel one-shot che ha visto un nuovo erede del libro killer emergente. Oltre a questa serie, i creatori dell’anime hanno recentemente rilasciato una nuova serie, Platinum End. Serie che ha visto un giovane protagonista essere coinvolto in un bizzarro torneo in cui l’universo sta decidendo quale membro dell’umanità sarebbe diventato dio.

Il film originale di Death Note su Netflix è uscito nel 2017, con il regista dell’horror Adam Wingard che ha rilasciato un adattamento piuttosto controverso tra la comunità degli anime. Con Nat Wolff nei panni di Light e Willem Dafoe nel ruolo di Ryuuk. C’erano state voci che fosse stato sviluppato un sequel, anche se a questo punto i rumori potrebbero essere un ricordo del passato.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Taron Egerton star del thriller Carry On

Taron Egerton sarà il protagonista del thriller d'azione di Carry...

Fate: The Winx Saga 2, Netflix svela la data di uscita

Abbiamo finalmente la data di uscita per Fate: The...

Pinocchio di Guillermo del Toro: il teaser trailer del film Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso oggi il nuovo teaser...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here