Pizza con Ananas? Stranger Things si schiera nella battaglia

spot_imgspot_img

“Non è che troppi sapori buoni sovraccaricano la batteria vero?” Questa è la domanda che Argyle pone a Undici in una delle battute iniziali del finale di Stranger Things 4, subito dopo aver preparato per lei e Mike una pizza fumante. Il motto di Argyle è infatti “assaggiare prima di rifiutare” quando si tratta di mettere l’ananas sulla pizza. Nella scena finale, egli riesce finalmente a convincere qualcun altro a provare la sua creazione con la frutta e, così facendo, coinvolge Stranger Things nell’eterna guerra della pizza all’ananas.

Sebbene né MikeUndici abbiano mai provato l’ananas sulla pizza prima, quest’ultima sceglie di prendere a cuore lo slogan di Argyle: “Assaggiare prima di rifiutare”. Dopo uno sguardo perplesso, ignora le lamentele di Mike e si lancia in un boccone. Si può vedere la gioia diffondersi sul suo viso nel rendersi conto che si era persa qualcosa di spettacolare per così tanto tempo. “Veramente buono”.

Stranger Things, quindi, dimostra di non aver paura di prendere posizione nella guerra dell’ananas sulla pizza. Sì, Mike è contrario all’idea, quindi si potrebbe obiettare che la serie mostra semplicemente i due lati del dibattito. Ma è palese quanto la scena presentata dallo show dipinga Mike non semplicemente come uno con un’altra opinione. Egli è infatti dipinto come qualcuno di così critico da perdersi qualcosa di eccezionale.

Non staremo qui a chiedervi da che parte vi schierate nella faida della pizza con l’ananas, anche perchè rischieremmo grosso. Dal punto di vista della gag, invece, come vi è parsa la scena? Ritenete che abbia condito a dovere la situazione a tratti troppo pesante per non essere alleggerita di tanto in tanto? E infine, come vi è parsa questa seconda parte dell’ultima stagione di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Pinocchio di Guillermo del Toro: il teaser trailer del film Netflix

Pochissimi minuti fa, Netflix ha diffuso oggi il nuovo teaser...

The Sandman: ecco il nuovo trailer dal SDCC

Oggi al Comic-Con di San Diego, Netflix ha rivelato il nuovo...

Netflix svilupperà una serie anime con Keanu Reeves di BRZRKR

Keanu Reeves è apparso al Comic-Con di San Diego per...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here