Prime Video si aggiudica i diritti della commedia con Will Ferrell e Reese Witherspoon

Amazon Prime Video si è assicurata i diritti della commedia, ancora senza titolo, con Will Ferrell e Reese Witherspoon. Il film è scritto dello sceneggiatore e regista Nick Stoller (Bros).

I dettagli sulla trama della commedia sono tenuti nascosti. Will Ferrell e Jessica Elbaum produrranno per Gloria Sanchez Productions, insieme a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine. Alla produzione, come riporta Deadline, anche Nick Stoller e Conor Welch per Global Solutions, con Ashley Strumwasser.

Will Ferrell, tre volte vincitore di un Emmy, ha recentemente prodotto e recitato al fianco di Paul Rudd nella serie Apple TV+, The Shrink Next Door. Presto apparirà nella commedia musicale di Apple, Spirited, con Ryan Reynolds e Octavia Spencer e in Barbie di Greta Gerwig per la Warner Bros.

La vincitrice del premio Oscar per Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line (2005), Reese Witherspoon, recita al fianco di Jennifer Aniston nella serie Apple TV+, The Morning Show, rinnovata per una terza stagione. La star reciterà nella commedia romantica di Aline Brosh McKenna, Your Place or Mine con Ashton Kutcher, nella serie Disney+, Tiny Trailblazers e nel live-action targato Disney, Trilli.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI