Prime Video si aggiudica i diritti della commedia con Will Ferrell e Reese Witherspoon

spot_imgspot_img

Amazon Prime Video si è assicurata i diritti della commedia, ancora senza titolo, con Will Ferrell e Reese Witherspoon. Il film è scritto dello sceneggiatore e regista Nick Stoller (Bros).

I dettagli sulla trama della commedia sono tenuti nascosti. Will Ferrell e Jessica Elbaum produrranno per Gloria Sanchez Productions, insieme a Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine. Alla produzione, come riporta Deadline, anche Nick Stoller e Conor Welch per Global Solutions, con Ashley Strumwasser.

Will Ferrell, tre volte vincitore di un Emmy, ha recentemente prodotto e recitato al fianco di Paul Rudd nella serie Apple TV+, The Shrink Next Door. Presto apparirà nella commedia musicale di Apple, Spirited, con Ryan Reynolds e Octavia Spencer e in Barbie di Greta Gerwig per la Warner Bros.

La vincitrice del premio Oscar per Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line (2005), Reese Witherspoon, recita al fianco di Jennifer Aniston nella serie Apple TV+, The Morning Show, rinnovata per una terza stagione. La star reciterà nella commedia romantica di Aline Brosh McKenna, Your Place or Mine con Ashton Kutcher, nella serie Disney+, Tiny Trailblazers e nel live-action targato Disney, Trilli.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Barbie, Ryan Gosling: “Non è quello che pensi che sia”

Ryan Gosling, intervistato da ET per la promozione di...

Amazon Prime Day 2022: volante Logitech G29 Driving Force in super sconto!

Prime Day 2022, l'evento dedicato agli abbonati al servizio...

Amazon Prime Day 2022: set Lego in offerta

Prime Day 2022, l'evento dedicato agli abbonati al servizio...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here