Terminal List 2: ci sarà la seconda stagione della serie Prime Video?

Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List con Chris Pratt è disponibile su Prime Video. Ci sarà una seconda stagione?

spot_imgspot_img

Terminal List, la serie Prime Video con protagonista Chris Pratt è uno degli show più discussi e apprezzati del momento. Dopo aver visto gli episodi della prima stagione, disponibili da venerdì 1° luglio sulla piattaforma di streaming, gli spettatori si stanno chiedendo se vedremo mai Terminal List 2.

Parlando con ComicBook.com, lo showrunner David DiGilio ha provato a rispondere a questa domanda confermando che le speranze ci sono. Anche perché il materiale a disposizione non manca (la serie è tratta dai romanzi di Jack Carr). Ecco le sue parole:

Si. Dita incrociate. Siamo davvero fortunati, perché Jack sta scrivendo a un ritmo incredibilmente veloce, un romanzo all’anno. È un leggermente più veloce di quanto riusciamo a fare con le serie, quindi forse è troppo lontano. Direi di prendersi una piccola pausa. Ma siamo davvero fortunati, e incoraggerei chiunque abbia amato la prima stagione a dare un’occhiata a True Believer. È una lettura incredibile e potrebbe essere un’ottima traccia per la seconda stagione.

Terminal List

Basata sul romanzo best-seller di Jack Carr, Terminal List segue la storia di James Reece (Chris Pratt) dopo che alla sua squadra di Navy Seal viene tesa un’imboscata durante un’operazione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi confusi dell’evento e dubbi sulle sue responsabilità. Tuttavia, man a mano che emergono nuove prove, Reece scopre che forze oscure stanno operando contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita ma anche quella di coloro che ama.

Oltre a Chris Pratt, il cast della serie include anche, tra gli altri, Constance Wu, Taylor Kitsch, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, JD Pardo, Patrick Schwarzenegger, LaMonica Garrett, Stephen Bishop, Sean Gunn, Tyner Rushing, Jared Shaw, Christina Vidal, Nick Chinlund, Matthew Rauch, Warren Kole e Alexis Louder.

Gli executive producer della serie sono Chris Pratt e Jon Schumacher per Indivisible Productions, Antoine Fuqua per Fuqua Films (The Equalizer, Training Day), e lo sceneggiatore/showrunner David DiGilio. Lo scrittore Jack Carr è anche executive producer con lo sceneggiatore Daniel Shattuck. Terminal List è una co-produzione Amazon Studios e Civic Center Media in associazione con MRC Television.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Paper Girls: il trailer ufficiale della serie Prime Video

Prime Video ha presentato il trailer ufficiale dell'attesissima serie Paper Girls....
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here