Thor: Love and Thunder (o semplicemente Thor 4) è finalmente disponibile da ieri in tutti i cinema italiani. Ma la domanda che molti fan del Marvel Cinematic Universe si stanno già facendo è: “Quando arriverà in streaming su Disney+?“. Proviamo a scoprirlo insieme.
Ovviamente ancora non esiste una risposta certa a questa domanda, ma in attesa di avere l’ufficialità da parte di Disney e dei Marvel Studios, proviamo a ripercorrere quanto avvenuto in passato con i più recenti film del MCU. Questo ci aiuterà di sicuro ad avere una risposta che si avvicinerà di sicuro alla data definitiva.
Ad eccezione di Black Widow che (a causa della pandemia) è arrivato in contemporanea al cinema e su Disney+ (con accesso VIP), gli altri film sono arrivati su Disney+ tutti in un secondo momento.
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli e Eternals sono arrivati prima al cinema e poi su Disney+ circa 70 giorni dopo.
Poi è arrivato il turno di Doctor Strange nel multiverso della follia, arrivato al cinema e poi su Disney+ 47 giorni dopo.
Quando uscirà su Disney+ Thor: Love and Thunder?
A questo punto è molto probabile che Thor: Love and Thunder arriverà su Disney+ con le stesse tempistiche di Doctor Strange 2, quindi tra circa 45 giorni.
Questo vuol dire che se tutto andrà come previsto, Thor 4 sarà disponibile per lo streaming su Disney+ intorno al 23 di agosto (giorno più, giorno meno).
Ovviamente, vi aggiorneremo non appena sarà disponibile una data ufficiale.
LEGGI ANCHE:
- La recensione senza spoiler di Thor 4
- Thor: Love and Thunder manterrà la connessione di Gorr con i simbionti di Venom?
- Thor: Love and Thunder, Natalie Portman rivela l’eroe Marvel con cui le piacerebbe collaborare
- Thor: Love and Thunder è l’ultimo film MCU di Chris Hemsworth? Ecco la risposta del Dio del Tuono
- Fuori un nuovo trailer di Thor: Love and Thunder… sono Celestiali quelli?
Thor: Love and Thunder, la sinossi ufficiale
Il film segue Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da quelli affrontati fino ad ora, alla ricerca della pace interiore. Ma il suo riposo è interrotto da un killer galattico conosciuto come Gorr the God Butcher (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si affida all’aiuto di Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman) che, con stupore di Thor, brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, come Mighty Thor. Insieme, intraprendono una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta di Gorr il macellatore di dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.
Taika Waititi, che ha diretto Thor: Ragnarok, torna ora a dirigere Thor: Love and Thunder. Ha anche scritto la sceneggiatura del film con Jennifer Kaytin Robinson. Il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman, Christian Bale, Chris Pratt, Jaimie Alexander, Pom Klementieff, Dave Bautista, Karen Gillan, Sean Gunn, Jeff Goldblum e Vin Diesel.
Thor: Love and Thunder è nei cinema italiani da mercoledì 6 luglio 2022.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.