Better Call Saul 6 – Parte 2: ecco il trailer ufficiale!

Il nuovo trailer di Better Call Saul 6B. La prima puntata della seconda parte della serie arriverà su Netflix in Italia il 12 luglio 2022.

Poche ore fa, AMC ha diffuso sul suo canale ufficiale YouTube il trailer di Better Call Saul 6B (la seconda parte dell’attesa serie). Si tratta di un trailer molto particolare, in pieno stile Better Call Saul.

Trovate il trailer in copertina.

Il primo episodio di questa seconda e ultima parte di Better Call Saul 6, arriverà su AMC (negli USA) l’11 luglio. In Italia, invece, la puntata 6×08 di Better Call Saul arriverà su Netflix il 12 luglio.

Cosa succederà a Jimmy/Saul (Bob Odenkirk) e Kim (Rhea Seehorn) dopo i tragici eventi del mid-season finale? Ci tocca aspettare, ma nel frattempo AMC ha diffuso un teaser trailer che preannuncia “Un lieto fine”.

In questa seconda e ultima parte di Better Call Saul 6, assisteremo anche al ritorno di Walter White (Bryan Cranston) e Jesse Pinkman (Aaron Paul). Il ritorno dei due personaggi, forse solo per un cameo, o forse per qualcosa di più, è stato annunciato dagli stessi attori e dall’emittente americana.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI