Dopo Daredevil la serie Echo della Marvel potrebbe coinvolgere anche Jessica Jones

Il motivo dell’apparizione di Daredevil nella serie Echo di Disney+ potrebbe essere collegato a un collega Defender. Secondo quanto riferito, Charlie Cox e Vincent D’Onofrio si uniranno a Echo nei panni delle loro controparti Marvel, rispettivamente, Daredevil e Wilson Fisk / Kingpin. Questa mossa continuerebbe la spinta della Marvel a reintegrare i suoi ex personaggi Netflix nel più ampio universo cinematografico Marvel dopo che gli spettacoli, Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e Punisher, sono stati spostati da Netflix a Disney+. Mentre Daredevil e Kingpin sembrano essere personaggi chiave per Echo, si dice che Jessica Jones abbia un ruolo nel debutto Disney+ di Man Without Fear.

Il canale YouTube di Weekly Planet riporta una delle voci in cui Echo si occupa di Daredevil, la cui identità segreta è l’avvocato Matt Murdock, alla ricerca di un ex alleato, che sembra essere Jessica Jones. Krysten Ritter ha interpretato l’investigatore privato in due stagioni di Jessica Jones su Netflix, insieme alla miniserie The Defenders e Luke Cage. Mentre Charlie Cox e Vincent D’Onofrio sono già apparsi rispettivamente in Spider-Man: No Way Home e Occhio di Falco. Echo potrebbe offrire una strada a Ritter per riprendere il suo ruolo di Jessica Jones.

Disney+ ha recentemente aggiornato l’intertitolo e il logo di Jessica Jones, cambiandolo in A.K.A. Jessica Jones. La speculazione indica che Disney+ stia pianificando un revival di Jessica Jones, volendo così rendere diverso il nome della sua precedente serie Netflix.

Dopo il debutto di Echo in Occhio di Falco, la sua serie Disney+ seguirà Maya Lopez (Alaqua Cox), mentre torna nella sua città natale e si riconnette con le sue radici di nativa americana. In precedenza aveva combattuto contro Kingpin e sembrava averlo lasciato morto nel finale di Hawkeye. I fan dei fumetti sanno dove potrebbe andare quella storia. Dopo che Maya ha appreso che Kingpin era responsabile della morte di suo zio William Lopez. La serie dovrebbe debuttare su Disney+ nel 2023.

CORRELATI