Skull & Bones: Ecco il trailer gameplay e la data d’uscita!

Skull and Bones ha attraversato un lungo e difficile ciclo di sviluppo, subendo molteplici ritardi e voci di caos dietro le quinte , ma oggi Ubisoft ha mirato a salvare l’operazione, mettendo finalmente in mostra il gioco in azione e fornendo una data di uscita nel 2022.

Come hanno indicato voci e fughe di notizie, Skull and Bones è un gioco di sopravvivenza ambientato in una ricreazione open world dell’Oceano Indiano, nell’età d’oro della pirateria. I giocatori iniziano come un naufrago, che alla fine scalerà i ranghi dei pirati, guadagnando Infamia e costruendo navi, armi e altri equipaggiamenti sempre migliori. 
Il mondo di Skull of Bones sarà costellato di covi di pirati e avamposti e il gioco può essere giocato da solo, in cooperativa o su server PvP, se ti senti coraggioso.

Ecco di seguito il lungo video gameplay mostrato da Ubisoft:

Sembra che Ubisoft miri a rendere Skull and Bones un altro dei loro grandi titoli live-service, poiché promettono anche anni di contenuti gratuiti post-lancio per il gioco. I preordini per Skull and Bones sono ora aperti. Ubisoft offre un’edizione Premium, che includerà alcuni cosmetici extra e missioni esclusive.

Skull and Bones uscirà l’8 Novembre 2022 su PC, Xbox Series X/S, PS5, Stadia e Luna.

E voi, cosa ne pensate? Siete curiosi di questo gioco Ubisoft o l’attesa è scemata in questo lungo periodo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI