The Walking Dead 11 – Parte 3, rivelata la sinossi ufficiale

AMC ha diffuso la nuova sinossi ufficiale di The Walking Dead 11 - Parte 3. Scopriamo insieme la descrizione della terza ed ultima parte.

Dodici anni dopo la messa in onda del primo episodio (era ottobre 2010) e quasi un anno dopo l’inizio della stagione 11, si avvicina sempre di più la fine per The Walking Dead, la serie AMC tratta dal fumetto di Robert Kirkman. L’emittente americana infatti, si appresta a mandare in onda gli ultimi otto episodi che ci porteranno alla conclusione.

Per alleviare l’attesa da parte dei fa, poche ore fa, AMC ha diffuso la nuova sinossi ufficiale di The Walking Dead 11 – Parte 3. Una sinossi che sicuramente stuzzica l’appetito:

Nella parte 3, i sopravvissuti resisteranno al Nuovo Ordine Mondiale o moriranno provandoci. 

Nei prossimi e ultimi episodi di The Walking Dead, le minacce si nascondono dietro ogni angolo, vive e morte, mentre ogni gruppo continua a finire in situazioni incontrollabili. La pressione aumenta e il giorno della resa dei conti si fa sempre più incombente. La somma dei loro viaggi individuali li porterà a riunirsi o si divideranno per sempre?” 

L’ultima volta che abbiamo visto i nostri eroi nel finale di metà stagione della parte 2, Rosita (Christian Serratos) ed Eugene (Josh McDermitt) hanno formato un crescente movimento di resistenza contro il governatore Pamela Milton (Laila Robins) all’interno delle mura dell’apparentemente idilliaca comunità del Commonwealth. Fuori dalle sue mura, Daryl e Maggie hanno intrapreso la guerra contro il vice governatore del Commonwealth Lance Hornsby (Josh Hamilton). Alexandria, Hilltop e Oceanside si trovano invece sotto l’occupazione militare del Commonwealth.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. Negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI